En savoir plus sur Nibol

En adoptant Nibol, les entreprises de toutes tailles peuvent permettre à leurs employés de réserver gratuitement des bureaux et des salles de réunion non seulement dans leur entreprise, mais aussi dans des centaines d'espaces de coworking. Rapide à configurer, facile à administrer, agréable à utiliser. Aucune formation requise. Disponible sur le web, Slack et les appareils mobiles.
Nibol Logiciel - 1
Nibol Logiciel - 2
Nibol Logiciel - 3
Vidéo de Nibol
Nibol Logiciel - 1 - aperçu
Nibol Logiciel - 2 - aperçu
Nibol Logiciel - 3 - aperçu

Nibol - Prix

Nibol n'est pas disponible en version gratuite mais propose un essai gratuit. La version payante de Nibol est disponible à partir de 1,15 €/mois.

À partir de :
1,15 €/mois
Version gratuite :
Non
Version d'essai gratuite :
Oui

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Parcourir les avis sur Nibol

85 avis sur 85
Classer par :
Cristina
  • Secteur d'activité : Services aux consommateurs
  • Taille de l'entreprise : 501–1 000 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant plus d'un an
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 02/11/2023

Nibol Review

Avantages

Nibol is easy to use with a friendly look and feel.

Inconvénients

I do not like that the "Invite a visitor" is not directly manegeable while booking my desk

Daniela
Daniela Afficher plus d'informations
  • Secteur d'activité : Banque
  • Taille de l'entreprise : 1 001–5 000 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant plus d'un an
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 05/06/2024

Massima comodità nel gestire le presenze in ufficio

Avantages

Dopo il lockdown Nible è stato fondamentale per pianificare le presenze ed evitare il sovraffollamento in ufficio.

Inconvénients

Non ho trovato alcun aspetto negativo nell'utilizzarlo, è semplice e veloce.

Davide
  • Secteur d'activité : Assurance
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 06/03/2024

Great tool if you do hot desking

Avantages

Ease of use, intuitive and pleasant UI.

Inconvénients

It would be to be integrated with Outlook for the rooms booking to work

giada
  • Secteur d'activité : Banque
  • Taille de l'entreprise : 501–1 000 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant plus de deux ans
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
4
Simplicité
4
Support client
0

5
Publié le 05/06/2024

comodo e intuitivo

Avantages

Ho trovato questo programma molto comodo visto che permette di avere sempre il posto a sedere in sede e lo puoi prenotare anche in anticipo non rischiando cosi' di sedersi lontano dai colleghi di team

Inconvénients

semplice e intuitivo l'utilizzo dell'applicazione, un po' meno intuitiva la parte inerente agli ospiti

Dario
  • Secteur d'activité : Services financiers
  • Taille de l'entreprise : 1 001–5 000 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 6 à 12 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
4
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 05/06/2024

utilizzo nibol per lavoro

Avantages

semplicità ed efficienza di utilizzo dell'app

Inconvénients

nessuna specifica criticità nell'utilizzo

Mario
  • Secteur d'activité : Logiciels
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 07/02/2024

Nibol review

Avantages

The possibility to check if a colleague is on holiday or which element of the team will be present

Inconvénients

The possibility to set the reservation 1 or 2 hours in the past

stefano
  • Secteur d'activité : Compagnies aériennes/Aéronautique
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
4
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 27/12/2023

New entry user

Avantages

easy to use whenever you want to accede it

Inconvénients

floorplan provided may be improved but enough to be clear

Leidy
  • Secteur d'activité : Immobilier
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 6 à 12 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 19/07/2023

Nibol review

It has been good overall, it is rare to experiment with issues

Avantages

It's very easy to use and I can see when my coworkers are going to be in the office so I can organise my schedule accordingly

Inconvénients

That is something when I click on checking-in at the end of the day I receive a message saying I didn't and that confuses me

Med
  • Secteur d'activité : Services financiers
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant plus d'un an
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
4
Fonctionnalités
4
Simplicité
2
Support client
4

5
Publié le 19/07/2023

overal good

Avantages

understanding how busy the office will be before making a reservation was very helpful in covid time.

Inconvénients

the new desktop design is hard to understand.

Andrea
  • Secteur d'activité : Conseil en gestion
  • Taille de l'entreprise : 501–1 000 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant pendant l'essai gratuit
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 09/06/2023

Ottimo servizio

Avantages

UX, UI, Work from anywhere functionality

Inconvénients

Missing 3D plant view and interface for touchscreens at the entrance of our office

Utilisateur vérifié Afficher plus d'informations
  • Secteur d'activité : Assurance
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 12/02/2024

Comodo e veloce

Ottima! Non c'è nulla da dire, fa il suo già così. Va chiaramente utilizzata con le integrazioni che ne migliorano l'utilizzo.

Avantages

velocità di prenotazione
ottima per vedere chi c'è in ufficio

Inconvénients

L'app è meno intuitiva di quanto sembri ma va benissimo

Alessandra
  • Secteur d'activité : Services et technologies de l'information
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant 6 à 12 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 05/06/2024

Valutazione personale di Nibol

Avantages

L'opportunità di potersi prenotare il proprio posto in anticipo e vedere anche quanti colleghi puoi trovare in ufficio

Inconvénients

Direi che non ce ne sono di svantaggi con questa piattaforma

Lorenzo
  • Secteur d'activité : Art/artisanat
  • Taille de l'entreprise : 11–50 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 25/09/2024

ottimo come prodotto

Avantages

è molto intuitivo e molto facile da usare

Inconvénients

per me va bene così non c'è niente che non mi è piaciuto

Matteo
  • Secteur d'activité : Assurance
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
4
Fonctionnalités
4
Simplicité
5
Support client
4

5
Publié le 12/02/2024

Proprio quello serviva alla nostra azienda

Avantages

Grazie a Nibol, riusciamo a sapere in anticipo quali dei nostri colleghi nelle nostre sedi aziendali.

Inconvénients

Nulla in particolare. L'esperienza per il momento è positiva

Sebastiano
  • Secteur d'activité : Assurance
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 08/02/2024

Ottima Esperienza

ottima gestione dell' office management, ormai è diventata una buona abitudine utilizzare nibol

Avantages

ottima gestione dell'office management e dell'user experience

Inconvénients

Servirebbe un' integrazione con teams o altri strumenti

Andrea
  • Secteur d'activité : Banque
  • Taille de l'entreprise : 501–1 000 employés
  • Logiciel utilisé tous les mois pendant plus de deux ans
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
4
Support client
0

5
Publié le 16/01/2024

Prenotazione del posto

Avantages

Dell’applicazione mi è piaciuta la semplicità d’uso e ricerca delle postazioni. Molto utile anche la possibilità di poter cercare un collega per poter prenotare nella stessa area.

Inconvénients

La scelta di limitare il periodo di prenotazioni a sole due sole settimane, avrei preferito per tutto il mese.

Giuseppa
  • Secteur d'activité : Assurance
  • Taille de l'entreprise : 501–1 000 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 06/03/2024

Ottimo prodotto

ottima esperienza la consiglierei ad altri colleghi

Avantages

utilizzazione semplice e veloce nella prenotazione della postazione

Inconvénients

nulla la utilizzo quotidianamente e mi trovo molto bene

Marcello
  • Secteur d'activité : Développement de programmes
  • Taille de l'entreprise : 51–200 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 6 à 12 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
3
Fonctionnalités
4
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 01/06/2023

marpitta

Il problema principale che Nobol ha risolto è quello della pianificazione delle presenze che ci ha consentito una riduzione degli spazi in funzione dell'utilizzo dello smartworking molto esteso

Avantages

Prenotazione semplificata delle PDL e dei posti auto, controllo di presenza dei collaboratori. L'applicazione è molto semplice da usare soprattutto con le nuove versioni del prodotto

Inconvénients

Mancanza di report e statistiche, mancanza di una dashboard amministrativa real time, possibilità di inserire attributi aggiuntivi ai members ad uso aziendale (al posto operatore potrebbe essere utile sapere se un determinato collaboratore è in azienda oppure no e avere a disposizione altre info necessarie a sostenere la conversazione come ad esempio recapito telefonico alternativo)

Alessio
Alessio Afficher plus d'informations
  • Secteur d'activité : Divertissement
  • Taille de l'entreprise : 11–50 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 6 à 12 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 31/05/2023

Nibol come soluzione per la gestione del lavoro ibrido

Avantages

Nibol ci ha permesso di poter gestire la prenotazione dei desk con estrema semplicità e di facilitare la gestione del lavoro ibrido all'interno della nostra realtà aziendale. E' nostra intenzione inoltre ampliare l'utilizzo della piattaforma anche ad altre funzionalità quali la prenotazione delle sale riunioni e dei posti auto. L'ho trovato molto semplice anche a livello di configurazione lato admin; servizio di assistenza/support sempre disponibile e con tempi brevissimi.

Inconvénients

Non abbiamo riscontrato particolari inconvenienti durante il primo setup o l'utilizzo generale.

Silvia
  • Secteur d'activité : Services financiers
  • Taille de l'entreprise : 501–1 000 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant plus d'un an
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 19/07/2023

Utile per prenotazione postazioni in ufficio

Avantages

App molto utile e intuitiva per prenotare le postazioni in ufficio vedendole chiaramente sulla mappa. Comoda anche la funzionalità di check in.

Inconvénients

Per l'uso che ne abbiamo fatto in azienda, non ho riscontrato inconvenienti.

Jacopo
  • Secteur d'activité : Marketing et publicité
  • Taille de l'entreprise : 11–50 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant plus d'un an
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
0

5
Publié le 09/06/2023

La Bibbia dello smartworker

Avantages

Nibol ha totalmente cambiato la mia esperienza da smartworker, pre e post covid. Fondamentale quando ho bisogno di scoprire dove poter lavorare in città che non conosco, soprattutto bar e altre attività diverse dai tipici coworking.

Inconvénients

Potrebbe essere leggermente migliorata la creazione della community, con eventi e meetup.

Viviana
  • Secteur d'activité : Services financiers
  • Taille de l'entreprise : 201–500 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 15/06/2023

Una vera sorpresa!

Mi sono trovata molto bene sia nel configurare gli spazi che nell'utilizzo dell'appartamento!

Avantages

Molte funzionalità, semplicissimo da usare e la massima disponibilità nell'aacogliere le richieste di implementazione! Il Top

Inconvénients

Alcune funzionalità da implementare, come la possibilità di scegliere se "sbloccare" per alcuni giorni una postazione assegnata, ma disponibili ad implementarla nel breve.

Alessandra
  • Secteur d'activité : Santé, bien-être et fitness
  • Taille de l'entreprise : 201–500 employés
  • Logiciel utilisé toutes les semaines pendant 1 à 5 mois
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
0
Fonctionnalités
4
Simplicité
4
Support client
0

4
Publié le 09/06/2023

Facile ed intuitivo

Mi trovo bene e credo sia molto utile per chi, come me, non è in ufficio tutti i giorni.

Avantages

Posso vedere presenze e postazioni, prenotandoli mio spot in base ai colleghi che preferisco :)

Inconvénients

Non sono super fan delle planimetrie usate,e forse l’homepage potrebbe essere più interessante ed engaging.Ci tengo comunque a precisare che non sono malfunzionamenti ma questioni estetiche e molto soggettive

Alice
  • Secteur d'activité : Logiciels
  • Taille de l'entreprise : 201–500 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant plus de deux ans
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
4
Simplicité
4
Support client
5

4
Publié le 09/02/2023

Per noi, una bomba

L'adozione di Nibol é stata fondamentale per poter procedere con la riapertura post Covid. Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di tenerlo anche quando non era più indispensabile per la corretta applicazione delle linee guida relative al Covid.

Avantages

Nibol é molto semplice da utilizzare e il setup lato admin é estremamente intuitivo. Ci sono molti parametri cui fare riferimento per rendere l'esperienza di utilizzo il più personalizzata possibile e adatta all'utilizzo che se ne deve fare e ai processi aziendali interni.

Inconvénients

Tutte le modifiche o miglioramenti che abbiamo chiesto sono stati implementati rapidamente.

Massimo
  • Secteur d'activité : Édition
  • Taille de l'entreprise : 201–500 employés
  • Logiciel utilisé tous les jours pendant plus d'un an
  • Provenance de l'avis Afficher plus d'informations
Rapport qualité-prix
5
Fonctionnalités
5
Simplicité
5
Support client
5

5
Publié le 13/02/2023

Nibol un posto per tutti

L'ottimizzazione delle aree di lavoro

Avantages

La semplicità di utilizzo, tutte le persone sono in grado di prenotare in piena autonomia senza sia dall'app che dalla pagina web

Inconvénients

Mancano alcune funzionalità nice to have ma avendo un canale aperto con il nostro Customer Success , siamo sicuri che a breve queste funzionalità saranno integrate

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